EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Termini generali e condizioni


PREMESSE

M-APPHOTEL, è una struttura gestita dalla società M&M SRL.

 

Il sito www.mapphotel.it è in gestione alla società M&M SRL con sede in FRAZIONE BAGNI 3, 89040 ANTONIMINA RC.

Il Codice identificativo Regionale (CIR) della Struttura è il seguente: 096003-CIM-00001

Il presente documento (di seguito, le Condizioni Generali) definisce i termini e le condizioni per l’utilizzo del Sito e dei relativi servizi di prenotazione attraverso il Sito.

Le presenti Condizioni Generali, unitamente alle politiche in materia di privacy adottate dalla Società e contenute nell’Informativa Privacy si considerano conosciute ed accettate integralmente dall’Utente che naviga ed utilizza il Sito.

Non è possibile procedere ad alcuna prenotazione senza la preventiva conoscenza ed accettazione delle Condizioni Generali.

Il termine Utente viene utilizzato in questa sede per individuare tutte le persone e/o società che accedono al sito o che ne utilizzino i relativi servizi.

1. AMBITO DI UTILIZZO

Le seguenti norme generali di contratto valgono esclusivamente per M-APPHOTEL e si applicano a tutte le prenotazioni singole e/o di gruppo effettuate presso la suddetta struttura tramite i nostri canali digitali.

Quando si effettua una prenotazione sui nostri canali digitali, verrà richiesta l’accettazione di questi termini.

2. MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Le prenotazioni effettuate attraverso il sito internet di M-APPHOTEL vengono confermate al cliente per iscritto sia nella sessione di prenotazione che via e-mail.

Con la conferma di M-APPHOTEL le prenotazioni diventano vincolanti per il cliente.

Tramite il Sito, gli Utenti possono effettuare, con riferimento alla struttura, ricerche di disponibilità in base alle date prescelte.

I risultati restituiti dal sistema mostreranno in tempo reale le disponibilità all’Utente dettagliando, per ciascuna tipologia, le rispettive condizioni di vendita quali, a titolo esemplificativo, il prezzo del soggiorno, l'ammontare delle tasse, i servizi accessori alla prenotazione, i servizi inclusi nella prenotazione, gli orari di check-in e di check-out, i modi e i metodi di pagamento, ecc.

Una volta che l’Utente trova la soluzione adatta alle proprie esigenze dovrà inserire i propri dati per l’attribuzione della prenotazione, nonché i dati richiesti per permettere l’addebito integrale ed in via anticipata dell’importo del servizio prescelto.

L’Utente è responsabile per la veridicità e correttezza delle informazioni specificate nel Sito.

I servizi messi a disposizione dal Sito sono utilizzabili solamente da soggetti che hanno raggiunto la maggiore età, e che possono sottoscrivere contratti a norma di Legge, per scopi leciti e ad uso personale.

Ai sensi del Codice sulla privacy, la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali sarà effettuato anche con mezzi informatici al solo fine di dare esecuzione al presente contratto. Per ulteriori informazioni potrà rivolgersi al Titolare del trattamento.

3. CORRISPETTIVO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del corrispettivo relativo alla prenotazione, comprensivo di eventuali tasse e di Iva è integralmente addebitato in via anticipata.

L’Utente, cliccando sul tasto «Paga ora», autorizza, da parte sua, la transazione alle condizioni specificate.

Il buon fine della prenotazione è subordinato all’esito positivo della transazione, ossia la transazione deve essere stata autorizzata e addebitata dal circuito di pagamento prescelto; sino a quel momento l’acquisto dei servizi richiesti non si intenderà perfezionato.

Successivamente al perfezionamento della transazione, M-APPHOTEL invierà un’e-mail di conferma all’indirizzo specificato durante l’inserimento dati contenente tutti gli estremi della prenotazione confermata.

La Società declina ogni responsabilità nel caso in cui, nel corso della prenotazione, l’Utente dovesse incorrere in bug e/o errori tecnici. In questo caso, la prenotazione non si intenderà andata a buon fine.

4. MODIFICA E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE, NO-SHOW

Successive modifiche di prenotazione e/o cancellazioni devono essere effettuate tramite il nostro sito internet.

Per eventuali richieste di modifica che esulino dalle funzioni previste dal nostro portale, l’Utente dovrà contattare direttamente la Struttura.

In caso di cancellazione la Struttura si riserva di applicare le condizioni di seguito precisate:

è previsto un rimborso completo dell'importo della prenotazione se la cancellazione avviene entro 3 giorni prima della data di arrivo prevista, la restituzione avviene sullo stesso mezzo utilizzato in fase di prenotazione. Le cancellazioni effettuate dopo questo termine non saranno rimborsate. Nell’ipotesi di causa forza maggiore o manifeste esigenze potranno esserci modifiche sui termini e condizioni.

No-Show non vengono rimborsati.

5. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

L’Utente, fatto salvo quanto previsto in materia di cancellazione della prenotazione di cui al paragrafo 4, non ha diritto di recesso.

6. ARRIVO E PARTENZE

Check- in: il giorno dell'arrivo alle ore 14:00

Check-out: il giorno della partenza entro le ore 10:00

7. COLAZIONE

La colazione è disponibile nell'area self-service dedicata, completa di distributori automatici di bevande e snack (calde e fredde). La prima colazione di caffè e brioches è inclusa nella tariffa per tutti gli ospiti, le colazioni successive potranno essere acquistate sempre nell'area designata.

8. NUMERO DI OSPITI E UTILIZZO DEI LOCALI

Le camere vengono preparate e consegnate all’Utente in base alla prenotazione effettuata. Al momento della prenotazione viene indicato il numero di persone per camera. Non è possibile superare il numero di ospiti indicato per la camera prenotata.

Non è consentito a nessun minore di soggiornare da solo nella nostra Struttura, salva specifica autorizzazione rilasciata dall’esercente la potestà genitoriale, previamente accettata dalla Struttura.

Le camere ivi compreso l’arredamento, vengono messe a disposizione dell’Utente pulite e in ottimo stato.

L’Utente si obbliga ad utilizzare la camera e la struttura con diligenza, nel rispetto dei regolamenti interni.

Si impegna a non danneggiare i locali in cui alloggia compreso quanto ivi contenuto e a restituirli all'albergatore nel medesimo stato in cui li ha ricevuti e nei termini prestabiliti.

9. RESPONSABILITÀ E DANNI

L’Utente è responsabile per tutti gli ammanchi, danni a cose o persone causati anche indirettamente dallo stesso durante il suo soggiorno, al termine dello stesso eventuali posizioni aperte verranno quantificate e notificate.

M-APPHOTEL non risponde del deterioramento e/o sottrazione degli oggetti portati in albergo dall’Utente non custoditi nelle apposite cassaforti in dotazione delle camere della Struttura.

10. LEGGE APPLICABILE E FORO ESCLUSIVO.

Le controversie che dovessero sorgere all’applicazione del presente contratto, o comunque connesse all’esecuzione, interpretazione o violazione del medesimo, sono devolute alla esclusiva giurisdizione del Foro di Biella.

11. DISPOSIZIONI FINALI

L’eventuale nullità di una o più clausole o di parte di esse, non comporta la nullità delle Condizioni Generali né della restante parte della clausola stessa.

Le presenti Condizioni Generali sono state redatte in data 01-01-24 ci si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali, informando gli utenti sul Sito.

Pertanto, si invita a l’Utente a consultare le Condizioni Generali prima di ogni accesso e/o prenotazione.